Il CSV Asso.Vo.Ce.  nell’ambito dell’attuazione del proprio Programma 2018, sulla base di principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità intende costituire una short list necessaria per l’espletamento di incarichi di collaborazione professionale nell’ambito delle attività di consulenza legale che Asso.Vo.Ce. espleta annualmente in favore delle Organizzazioni di Volontariato del territorio della provincia di Caserta. 

L’avviso riguarda: 

  • avvocati iscritti all’ordine degli avvocati,
  • associazioni professionali, società o associazione di studio di avvocati iscritti all’Ordine degli avvocati. 

I soggetti intenzionati a partecipare dovranno essere in possesso di specifiche competenze in materia di Enti di Terzo Settore. 

Asso.Vo.Ce. si avvarrà della short-list per selezionare gli esperti che, dall’esame del curriculum, presenteranno le competenze maggiormente rispondenti alle esigenze progettuali e/o degli interventi da realizzare nell’ambito Programma Consulenze legali 2018/2019. 

Chi vorrà partecipare dovrà consegnare il plico contenente la domanda d’iscrizione e la relativa documentazione, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 21 Febbraio 2018, a mano o via posta al seguente indirizzo: CSV Asso.Vo.Ce. Via La Rosa, 47 Maddaloni. Farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. 

La short - list, una volta approvata e pubblicata sul sito www.csvassovoce.it , avrà validità fino al 31/12/2019, salvo ulteriori proroghe deliberate dal Consiglio Direttivo del CSV Asso.Vo.Ce. in funzione del protrarsi delle attività legate alla programmazione 2018/2019. 

Per maggiori informazioni:

Bando

Allegato 1