Selezioni in corso per le figure di “Contabile amministrativo” e “Webmaster”: scadenza domande 10 ottobre 2017
Il Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio CSVnet cerca per la propria sede di Roma due figure professionali che ricoprano il ruolo di contabile amministrativo e webmaster: entrambi gli incarichi, che saranno ricoperti a tempo determinato per ragioni di carattere sostitutivo, saranno assegnati previa selezione tramite esame del CV, prova pratica e colloquio.
Per quanto concerne il ruolo di contabile amministrativa (con incarico che partirà indicativamente a fine novembre), il contratto prevede un un totale di 26 ore settimanali pari ad una percentuale part-time del 65%; la figura chiamata a svolgere l’incarico di webmaster (indicativamente da dicembre) lavorerà per 40 ore settimanali.
Requisito fondamentale per entrambi gli incarichi sarà la conoscenza pregressa del mondo del volontariato e del sistema dei CSV.
Il termine ultimo per inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è il 10 ottobre 2017: occorrerà specificare nell’oggetto dell’e-mail la selezione cui si intende partecipare. Il CV dovrà infine riportare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 e con la dicitura “il sottoscritto consapevole della responsabilità penale prevista, dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci ivi indicate dichiara che le informazioni sopra riportate sono veritiere”.
Per maggiori informazioni:
Bando per selezione contabile amministrativo