Pubblicato l’avviso per la terza annualità di Scuola Viva: entro il 15 settembre è possibile presentare la propria candidatura per proseguire i progetti già attivati

Avviso importante per tutte le Scuole Vive della Campania: è appena stato pubblicato il Bando per la Terza Annualità di Scuola Viva.  Le Scuole Vive della Campania devono, entro il 15 settembre, presentare la manifestazione di interesse al Bando in continuità con le azioni messe in pratica nelle precedenti due annualità.

La stesura del piano dovrà prevedere la valorizzazione delle attività in coerenza con le azioni messe in campo nel corso delle annualità precedenti ed essere frutto di un’attenta analisi delle attività svolte, correggendo, integrando, modificando moduli, attività ed intensità dei vari laboratori.

La Scuola proponente, per il miglior raggiungimento delle finalità dell’intervento proposto, anche per la terza annualità, dovrà stipulare specifico accordo di partenariato con le strutture e le risorse culturali e sociali del territorio che intende coinvolgere per la realizzazione delle attività (enti istituzionali, associazioni di promozione culturale, associazioni di promozione sociale, cooperative, volontariato laico e religioso, terzo settore, imprese, oratori, ecc..). I partners di progetto potranno essere anche soggetti diversi da quelli che hanno sottoscritto gli accordi di partenariato con riferimento alle precedenti annualità del Programma Scuola Viva.

 Le proposte progettuali redatte esclusivamente sulla modulistica allegata al presente provvedimento, dovranno essere inviate a mezzo PEC ai seguenti indirizzi di posta:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per le scuole di Napoli città Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per le scuole di Napoli provincia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per le scuole delle province di Avellino Benevento e Caserta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per le scuole della provincia di Salerno

e dovranno pervenire entro il giorno 15 settembre 2018.

Per maggiori informazioni: LINK