Slittamento dei termini per gli adempimenti biennali al 30 novembre 2020

La Direzione generale per le politiche sociali e socio-sanitarie, visto il terzo comma dell’articolo 35 del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 recante “Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, ha comunicato che le Organizzazioni di volontariato, le Associazioni di promozione sociale e le Cooperative sociali, iscritte nei rispettivi registri e albo regionali, possono trasmettere la documentazione prevista ai fini dell’assolvimento degli obblighi in materia di adempimenti annuali o biennali entro il 30 novembre 2020, salvo eventuali e ulteriori disposizioni normative.

Ovviamente non si tratta di un obbligo tassativo: chi vuole, e può, può anticipare la consegna dei documenti: in questo caso tuttavia sarà possibile unicamente – almeno fino a nuovi avvisi – la consegna a mezzo pec – email.

I riferimenti saranno in questo caso:

Per le associazioni di Volontariato con sede legale in provincia di Caserta:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per informazioni sulla documentazione: https://www.csvassovoce.it/public/Iscrizione_registro_regionale.zip

per le associazioni di promozione sociale con sede legale in provincia di Caserta:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (al link i documenti da presentare)