Venerdì 7 giugno alle ore 19:00 si svolgerà presso la sede di Rain Arcigay Caserta Onlus in via Giuseppe Verdi 15/21, Caserta la presentazione del libro "Tutti i colori del domani" di Paolo Costa, edito da Milena Edizioni.

“Tutti i colori del domani” è un inno alla rinascita, alla crescita emotiva, alla scoperta della bellezza di stare insieme agli altri, anche quando l’unico vero desiderio sarebbe di annullarsi, di rintanarsi in un angolo a piangere tutte le proprie lacrime. È in questo particolare stato emotivo che trova spazio il protagonista Alberto, un ragazzo molto giovane che si trova in un momento difficile dopo la fine della sua relazione.

Un testo accuratamente scelto per i giovanissimi volontari dell’associazione, spesso costretti a fare i conti con le prime delusioni d’amore e non sempre facilitati nell’individuazioni di modelli letterari LGBT: la presentazione, condotta da Christian Coduto ed Emilia Galeone, sarà un’occasione per parlare con l’autore Paolo Costa, ma anche per discutere d’amore.

Per informazioni: LINK