Assemblea pubblica per il Caserta Pride 2018 – Villa Giaquinto, 19 aprile ore 17,15

L’associazione di volontariato Rain Arcigay Caserta invita tutta la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica organizzativa del Caserta Pride 2018, che si terrà giovedì 19 aprile alle 17,15 in Villa Giaquinto (Via Galilei, Caserta) presso il gazebo in fondo a sinistra. I volontari Rain saranno ospiti dell’associazione di volontariato Comitato per Villa Gaquinto, a consolidamento di una collaborazione che prosegue già da tempo.

Dopo la fortunata esperienza del 2016, l’associazione Rain vuole di nuovo riempire di colori la città di Caserta in una manifestazione che si terrà il prossimo 16 giugno e alla quale il CSV Asso.Vo.Ce. ha già concesso il patrocinio: una festa d’amore e di orgoglio per ciò che si è per le battaglie sostenute in tutti questi anni dal movimento di liberazione omosessuale.

Chiunque voglia portare il proprio contributo ideativo o creativo può prendere da parte fin d’ora a questa e alle prossime assemblee pubbliche, seguendo il calendario degli incontri sulla pagina facebook https://www.facebook.com/rainarcigaycaserta/

Per ulteriori informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.