Giovedì 25 marzo alle ore 12.00, l’associazione Lupi del Vairo O.d.V. promuove la Festa degli Alberi 2021, il tradizionale appuntamento dedicato gli studenti delle scuole del Comune di Vairano Patenora.

L’iniziativa si svolgerà nell'area antistante il plesso scolastico "Garibaldi-Montalcini" in via Cadorna 2 a Vairano Scalo,  nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19 e senza la presenza degli alunni. Gli studenti potranno comunque essere partecipi dell'iniziativa attraverso un video della piantumazione delle piantine, che verrà reso disponibile attraverso la piattaforma per la Didattica a Distanza utilizzata dell’istituto scolastico.

In occasione dell’iniziativa, oltre all’intervento del vicepresidente dell’associazione Giuseppe Marandola, sono previsti gli interventi di Bartolomeo Cantelmo, Sindaco di Vairano Patenora, e della Dott.ssa Iavarone, Dirigente scolastico dell'istituto comprensivo "Garibaldi-Montalcini".

"La pandemia prodotta dal Covid19 – fanno apere gli organizzatori - non può negarci la possibilità di esaltare la natura che ci circonda. Non può privarci della voglia di impegnarci. Pur nel rispetto dei protocolli Anti Covid, quest'anno non abbiamo voluto rinunciare al tradizionale appuntamento con la Festa degli alberi".

Per ulteriori informazioni scarica l’invito