Con riferimento al Bando Di Gara per l’accreditamento All’ Albo delle Agenzie Formative,pubblicato dal CSV Asso.Vo.Ce. il 21 Ottobre scorso, si informano tutti gli enti interessati a presentare la domanda di accreditamento all’Albo, ed i soggetti già iscritti nell’Albo che stanno predisponendo la documentazione di cui all’art. 13 del suddetto avviso, che il termine per la presentazione delle istanze di accreditamento e per l’invio della dichiarazione di persistenza dei requisiti è stato prorogato a Giovedì 15 Gennaio 2015 (termine che varrà, quindi, per entrambi i casi).

La domanda ed i relativi allegati, così come la documentazione da presentare in caso di persistenza dei requisiti, vanno consegnati a mano, o per posta,  al CSV Asso.Vo.Ce. Via A. Volta, 19/B Caserta, in busta chiusa riportante la dicitura:”Albo enti di formazione”.

 

I documenti con firma digitale del Rappresentante legale dell’ente, possono essere inviati alternativamente per Posta Certificata all’indirizzo: direttore@pec.csvassovoce .

Ricordiamo che ciascuna agenzia partecipante può chiedere l’accreditamento per massimo tre delle seguenti  aree di attività:

  • Animazione di comunità nella definizione di un nuovo sistema di welfare
  • Costituzione reti di volontariato nazionali ed internazionali e fund raising
  • Comunicazione sociale
  • Gestione amministrativa, contabile ed organizzativa delle OdV
  • Il Volontariato per la giustizia riparativa e l'esecuzione penale esterna
  • Primo soccorso BLS e BLSD con certificazione IRC

Per maggiori informazioni, e per scaricare il testo integrale dell’avviso e la relativa modulistica: LINK