Cantieri Culturali Carditello: Progetti futuri per Carditello – San Tammaro, 1 luglio 2017

Continua il Festival dell’Impegno Civile, l’iniziativa attraverso la quale il Comitato don Peppe Diana e Libera Caserta da dieci anni “celebrano” la liberazione di beni confiscati alla criminalità organizzata con eventi itineranti, convegni e dibattiti.

L’appuntamento del 1 luglio sarà ospitato non in un bene confiscato, ma in un bene pubblico abbandonato dall’incuria e oggi recuperato dalla passione dei volontari: la Reggia di Carditello.

La meravigliosa Reggia di san Tammaro ospiterà il convegno – visita guidata “Cantieri Culturali Carditello: progetti futuri per Carditello”, che si svolgerà sabato 1 luglio 2017 dalle ore 10,00 presso la sala monta.

Alle ore 10.00 si terrà un’ assemblea dei portatori di interesse di Carditello aperta a tutti con all’ordine del giorno i progetti futuri da realizzare nel Real Sito in collaborazione con la Fondazione di Partecipazione.

A seguire, a partire dalle ore 11, si terrà una visita accompagnata del Real Sito dedicata ai partecipanti all’assemblea.

L’evento è realizzato in collaborazione con Agenda 21 per Carditello e i Regi Lagni.

Il Forum Carditello è promosso dal coordinamento di enti di 2° livello composto da Agenda 21 per Carditello, Comitato Don Peppe Diana, CSV Assovoce Caserta, Forum Terzo Settore Caserta, Libera Coordinamento Caserta, Rete di Cittadinanza e Comunità.

Per maggiori informazioni sulle prossime tappe del Festival per l’Impegno Civile:

http://www.festivalimpegnocivile.it/

Per scaricare la locandina: LINK

Pagina facebook dell'evento: LINK