Il Consiglio Direttivo del Centro Servizi per il Volontariato “Asso.Vo.Ce.” ha approvato con delibera n° 4 del 09/03/2017 le graduatorie definitive per la seconda scadenza del Bando di Microprogettazione 2014/2015, come da allegati:

 

Si allegano inoltre le note dei valutatori Esposito e Aruta.

Sono stati ammessi a contributo i primi 8 tra i progetti Ordinari Minori e i progetti Ordinari di Rete.

Le OdV che hanno partecipato ai progetti ordinari minori non riceveranno un’erogazione diretta di fondi, ma sarà il CSV a svolgere la funzione di Centro di Costo; per quanto concerne i progetti ordinari di rete il contributo massimo erogato sarà pari a 15mila euro.

Nelle prossime settimane, le organizzazione i cui progetti sono utilmente collocati in graduatoria saranno convocate per la stipula della convenzione che darà l’avvio alle attività progettuali: si ricorda a tal fine che non saranno stanziate risorse economiche per attività partite prima della data di stipula della convenzione.

Per informazioni e chiarimenti:

Dott.ssa Giulia Gaudino – Direttore Asso.Vo.Ce. / Dott.ssa Campagnuolo Pasqualina – Referente Area Progettazione Asso.Vo.Ce. presso il CSV Asso.Vo.Ce., Via La Rosa, 47 Maddaloni tel. 0823.326981

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito è possibile scaricare: