Pubblicate le graduatorie definitive della prima fase per la seconda  scadenza.

Consegna del progetto di dettaglio e del budget di spese integrale: 9 gennaio ore 18,30

Il Consiglio Direttivo del Centro Servizi per il Volontariato “Asso.Vo.Ce.” ha approvato con delibera n°3 del 23/11/2016 le graduatorie definitive della prima fase della seconda  scadenza del Bando di Microprogettazione 2014/2015, come da allegati:

Si allegano inoltre le note dei valutatori Esposito e Aruta.

Purtroppo rispetto a quanto previsto dal Bando passano alla seconda fase solo le proposte che hanno raggiunto una valutazione pari o superiore a 40 punti, pertanto 10 proposte per la sezione Minori e 9 proposte per la sezione di Rete.

Le  OdV collocate utilmente nella Graduatoria Progetti Ordinari Minori e nella Graduatoria Progetti Ordinari di Rete  dovranno  consegnare il progetto di dettaglio ed il budget di spese integrale entro il termine del  9 gennaio 2017 ore 18,30, compilando i documenti indicati nel Bando in allegato (art. 6 comma C).

I documenti potranno essere consegnati:

  • A mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: CSV Asso.Vo.Ce. Via La Rosa, 47 Maddaloni (Ce);
  • A mano presso la segreteria del CSV Asso.Vo.Ce. sede di Maddaloni;
  • Per posta certificata (PEC) con firma digitale del Presidente dell’ODV proponente all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fa fede la data di ricevimento.

Il formulario ed il piano economico oltre che su supporto cartaceo vanno consegnati anche su supporto informatico (cd/pen drive).

In questa seconda fase, saranno valutate le risorse umane coinvolte, la coerenza del piano finanziario con gli obiettivi e le azioni proposti, il bilanciamento tra personale volontario e retribuito e la capacità dell’ente di attrarre risorse a sostegno del progetto: al termine di questa ulteriore procedura di valutazione, saranno ammessi a finanziamento 8 progetti Ordinari di Rete (massimo 15mila euro per singola proposta progettuale, erogati in tre trance)  e 8 Progetti Ordinari Minori (fino a 5mila euro, con Asso.Vo.Ce. in qualità di Centro di Costo).

Gli operatori del CSV si renderanno disponibili per un percorso di consulenza per la stesura del progetto di dettaglio e del budget di spese integrale.

Le consulenze, solo su appuntamento, dovranno essere concordate con la Segreteria del CSV Asso.Vo.Ce. sede Maddaloni al numero: 0823/326981.

Per informazioni e chiarimenti riguardanti il bando sarà possibile contattare:

Dott.ssa Giulia Gaudino – Direttore Asso.Vo.Ce. / Dott.ssa Campagnuolo Pasqualina – Referente Area Progettazione Asso.Vo.Ce. presso il CSV Asso.Vo.Ce., Via La Rosa, 47 Maddaloni tel. 0823.326981

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito è possibile scaricare:

Il bando

La modulistica per la progettazione esecutiva