Incontro pubblico  “L’uso sociale e produttivo dei beni confiscati: Nuove opportunità e criticità in Terra di Lavoro”- Caserta, 22 settembre 2016

Si terrà domani 22 settembre 2016 (ore 16,00) presso l’Enoteca Provinciale in Via Cesare Battisti 48 a Caserta  l’incontro pubblico “L’uso sociale e produttivo dei beni confiscati: Nuove opportunità e criticità in Terra di Lavoro”, promosso dal Forum del Terzo Settore della provincia di Caserta e da Mo’ basta! – Associazioni e sindacati insieme per la legalità e lo sviluppo.

All’incontro, coordinato dal Portavoce del Forum del Terzo Settore della provincia di Caserta, Pasquale Iorio, porteranno i loro saluti il Sindaco di Caserta, Carlo Marino ed il Presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone; seguiranno gli interventi di Gianni Allucci (Amministratore delegato Consorzio Agrorinasce); Camillo Cantelli (Presidente del Centro Servizi per il Volontariato “Asso.Vo.Ce.”) e Carmine Crisci (delegato del Presidente della Camera di Commercio di Caserta per l’associazione Mo’ basta!).

Porteranno testimonianze e buone pratiche: Ovidio Marzaioli (Progetto Integra) – Peppe Pagano (NCO Progetto La RES) –Antonio Papa (Sindaco di S. Maria la F.) – Simmaco Perillo (Al di là dei sogni) - Daniela Santarpia (Coop EVA Git BPE Caserta) – Gianni Solino (Libera Provinciale) - Antonio Zerillo (Arci Nero e non Solo).

Le conclusioni saranno a cura del Presidente di Fondazione con il Sud, Carlo Borgomeo, l’assessore alla Regione Campania con delega alle Attività Produttive, Amedeo Lepore.

L’evento ha ricevuto il patrocinio della Fondazione con il Sud, della Camera di Commercio di Caserta e  del CSV Asso.Vo.Ce.