Scadenza domande: 30 settembre 2016 ore 18,30

Clicca qui per scaricare: domanda; bando.

Il CSV Asso.Vo.Ce. ricerca un collaboratore esperto, da inserire come Operatore amministrativo degli adempimenti del Servizio Civile Nazionale e di Garanzia Giovani.

Requisito fondamentale sarà il possesso del diploma di scuola media superiore.

Saranno inoltre fattori premianti esperienze nel settore comprovate, l’aver già prestato Servizio Civile (anche nell’ambito del programma Garanzia Giovani), essere stato Operatore Locale di Progetto (OLP), ed avere dimestichezza con le piattaforme Helios e Futuro, nonché con le specifiche circolari che disciplinano il Servizio Civile ed il Programma Garanzia Giovani.

La persona selezionata sarà impegnata in:

  • Gestione amministrativa delle pratiche riguardanti i candidati ed i volontari dei progetti di Servizio Civile Nazionale e di Garanzia Giovani del CSV Asso.Vo.Ce.(inserimento delle presenze mensili sulle piattaforme Helios e Futuro, predisposizione della documentazione in fase di start up dei progetti,comunicazione dei dati bancari dei volontari,inserimento delle ore di formazione svolte dai volontari in Servizio Civile/Garanzia Giovani sulle piattaforme Helios e Futuro… ).
  • Raccordo periodico con il Direttore e con la Referente dell’area Promozione del CSV Asso.Vo.Ce. ed elaborazione di report mensili delle attività realizzate riguardanti i progetti attivi di SCN e Garanzia Giovani.

La sede di lavoro per l’operatore è a Maddaloni (Ce) Via La Rosa, 47.

L’incarico verrà conferito con incarico di lavoro accessorio (artt. 70 e ss. d.lgs. n. 276/2003 e successive modifiche ed integrazioni),o di collaborazione professionale della durata di mesi 12, per un impegno totale pari a n.80 ore. Il committente corrisponderà al collaboratore un compenso lordo orario di €. 30,00 per n. 80 ore totali di impiego preventivate, per un totale di €. 2.400,00  fatta salva la verifica del numero effettivo di ore di impiego svolte.

Le domande di partecipazione andranno presentate al Centro di Servizi per il Volontariato “Asso.Vo.Ce.” via La Rosa, 47 81024 Maddaloni. Sul retro della busta dovrà essere riportata la dicitura “Avviso di selezione per l’affidamento incarico di operatore amministrativo”, entro il termine perentorio delle ore 18:30 del 30/09/2016 e dovrà essere presentata :

  • A mano dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
  • A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Possono essere consegnate, inoltre:

  • per posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Alla domanda dovranno essere allegati:

  1. curriculum formativo e professionale, in formato europeo, dal quale si evincano in dettaglio i requisiti richiesti per lo svolgimento dell’incarico.
  2. fotocopia di valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.
  3. lettera di presentazione firmata dal Presidente di un’Associazione di volontariato che abbia sede legale ed operativa nei comuni della provincia di Caserta.
  4. Documentazione comprovante il possesso dei requisiti accessori ritenuti utili alla valutazione.

I primi cinque candidati inseriti nella graduatoria per titoli verranno convocati ai fini di sostenere un colloquio che avrà la finalità di verificare le competenze pratiche dichiarate: sarà quindi pubblicata la graduatoria finale.

Per scaricare il bando: clicca qui

Per scaricare la domanda: clicca qui

Per informazioni è possibile contattare il direttore del Centro dott.ssa Giulia Gaudino (tel: 0823/326981; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).