A breve i nuovi incontri. Candidature aperte fino al 15 Settembre per i nuovi delegati

Si informano le OdV della provincia di Caserta socie e non socie del CSV Asso.Vo.Ce., che ripartiranno a breve le attività dei Gruppi di Lavoro Asso.Vo.Ce. , l’organo consultivo cui il CSV di Caserta ricorre per definire operativamente le azioni da proporre entro il 30/11/2016 al Co.Ge.della Campania in tema di Promozione del Volontariato, Formazione, Ricerca, Progettazione e Comunicazione: partecipano ad essi  i volontari che, con delega del proprio presidente, scelgono di supportare in prima linea il CSV nell’elaborazione della programmazione annuale.

Il funzionamento dei gruppi di lavoro è disciplinato da apposito Regolamento in allegato.

I gruppi di lavoro sono coordinati da un Responsabile d’Area, individuato tra i componenti dell’assemblea dei soci di Asso.Vo.Ce., e si avvalgono del supporto delle Referenti d’area del CSV (Pasqualina Campagnuolo per le aree Ricerca e Progettazione; Francesca Scafuto per l’area Formazione; Diana Errico per le aree Promozione e Comunicazione). Al termine della fase di consultazione, le proposte nate in seno ai gruppi di lavoro saranno presentate all’Assemblea dei soci, che potrà accoglierle, proporre eventuali integrazioni, o ridefinirle con suggerimenti  supplementari.

Come partecipare ai gruppi di lavoro:

Le Odv interessate a partecipare ai gruppi di lavoro dovranno far pervenire al CSV entro e non oltre il 15/09/16 la scheda di iscrizione in allegato, debitamente compilata ed a firma del presidente ai seguenti canali:

e- mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fax: 0823/214878

a mano, presso la segreteria organizzativa del CSV Asso.Vo.Ce., sita a Maddaloni in Via la Rosa, 47

entro e non oltre il 15/09/16.

 

Si allegano:

Comunicazione

Regolamento dei gruppi di lavoro

Scheda di iscrizione

Per info contattare la dott.ssa Errico Diana

Referente area Comunicazione al tel 0823-326981 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.