Approvata la graduatoria definitiva dei Bandi di Microprogettazione Sociale per la prima scadenza. Ammessi a finanziamento 8 progetti ordinari minori ed 8 progetti ordinari di rete.
Firma delle convenzioni: 26 e 28 luglio
Il Consiglio Direttivo del Centro Servizi per il Volontariato “Asso.Vo.Ce”. ha approvato, con Delibera n°5 del 21/07/16, la graduatoria dei Bandi di Microprogettazione Sociale per le annualità 2014 e 2015 relativi alla prima scadenza (23/10/15).
Dei ventiquattro progetti di dettaglio presentati entro l’8 giugno scorso (dodici ordinari di rete e dodici ordinari minori), venti sono passati alla fase successiva di valutazione, nel corso della quale sono stati giudicati: le risorse umane coinvolte, la coerenza del piano finanziario con gli obiettivi e le azioni proposti, il bilanciamento tra personale volontario e retribuito e la capacità dell’ente di attrarre risorse a sostegno del progetto.
Sono quindi ammessi a finanziamento:
Per i progetti ordinari minori è previsto un finanziamento massimo di 5000,00 euro, che saranno corrisposti dal CSV in qualità di centro di costo; per i progetti ordinari di rete l’erogazione massima sarà invece di 15000,00 euro, che saranno versati direttamente all’organizzazione capofila in tre trance.
I rappresentanti legali delle organizzazioni utilmente classificate in graduatoria (per quanto riguarda i progetti ordinari di rete, basta la presenza del capofila) sono tenuti a stipulare con il CSv una convenzione di avvio attività, senza la quale non sarà possibile in alcun modo avviare le attività progettuali: per questa ragione dovranno presentarsi presso la sede centrale del CSV Asso.Vo.Ce. (sita a Maddaloni, in Via La Rosa, 47 – 81024 Maddaloni – CE) nelle seguenti date:
- 26 luglio ore 10,00 – 18,30 per i progetti ordinari minori
- 28 luglio ore 10,00 – 18,30 per i progetti ordinari di rete
Portando con sé un documento di identità valido.
In caso di difficoltà è possibile contattare il direttore del CSV Giulia Gaudino all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si ricorda alle associazioni non beneficiarie di finanziamento per questa prima scadenza che è possibile concorrere alla seconda, il cui termine è fissato al 23 settembre 2016.
Sia allegano le cassette attrezzi:
Cassetta attrezzi progetti Ordinari Minori
Cassetta attrezzi progetti Ordinari di Rete