Approvata la graduatoria definitiva dei Bandi di Microprogettazione Sociale per la prima scadenza. Ammessi a finanziamento 8 progetti ordinari minori ed 8 progetti ordinari di rete.

Firma delle convenzioni: 26 e 28 luglio

Il Consiglio Direttivo del Centro Servizi per il Volontariato “Asso.Vo.Ce”. ha approvato, con Delibera n°5 del 21/07/16, la graduatoria dei Bandi di Microprogettazione Sociale per le annualità 2014 e 2015 relativi alla prima scadenza (23/10/15).

Dei ventiquattro progetti di dettaglio presentati entro l’8 giugno scorso (dodici ordinari di rete e dodici ordinari minori), venti sono passati alla fase successiva di valutazione, nel corso della quale sono stati giudicati:  le risorse umane coinvolte, la coerenza del piano finanziario con gli obiettivi e le azioni proposti, il bilanciamento tra personale volontario e retribuito e la capacità dell’ente di attrarre risorse a sostegno del progetto.

Sono quindi ammessi a finanziamento:

Per i progetti ordinari minori è previsto un finanziamento massimo di 5000,00 euro, che saranno corrisposti dal CSV in qualità di centro di costo; per i progetti ordinari di rete l’erogazione massima sarà invece di 15000,00 euro, che saranno versati direttamente all’organizzazione capofila in tre trance.

I rappresentanti legali delle organizzazioni utilmente classificate in graduatoria (per quanto riguarda i progetti ordinari di rete, basta la presenza del capofila) sono tenuti a stipulare con il CSv una convenzione di avvio attività, senza la quale non sarà possibile in alcun modo avviare le attività progettuali: per questa ragione dovranno presentarsi presso la sede centrale del CSV Asso.Vo.Ce. (sita a Maddaloni, in Via La Rosa, 47 – 81024 Maddaloni – CE) nelle seguenti date:

  • 26 luglio ore 10,00 – 18,30 per i progetti ordinari minori
  • 28 luglio ore 10,00 – 18,30 per i progetti ordinari di rete

Portando con sé un documento di identità valido.

In caso di difficoltà è possibile contattare il direttore del CSV Giulia Gaudino all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Si ricorda alle associazioni non beneficiarie di finanziamento per questa prima scadenza che è possibile concorrere alla seconda, il cui termine è fissato al 23 settembre 2016.

 

Sia allegano le cassette attrezzi:

Cassetta attrezzi progetti Ordinari Minori

Cassetta attrezzi progetti Ordinari di Rete