23 Giugno ore 18,00 presso La Paganese: incontro di preparazione al Forum sui beni comuni del 30 Giugno

Cittadini, associazioni, enti pubblici e tutti i portatori di interesse per i beni comuni casertani sono invitati all’assemblea promossa da Agenda 21 per Capitello e i Regi Lagni, Comitato Don Peppe Diana, Coordinamento Comitato Fuochi, CSV Asso.Vo.Ce. Caserta, Forum del Terzo Settore Caserta e Libera – Comitato di Caserta che si terrà Martedì 23 Giugno (ore 18,00) presso la sede do Agenda 21 (sita nella ex Paganese ad Aversa) per promuovere un confronto sui beni comuni nella nostra provincia, in particolare: Acquedotto Carolino, Aree Dismesse o inquinate, Aree e Oasi naturali, Beni e Aziende Confiscati, Colli Tifatini, Macrico – Caserta, Parco La Maddalena – Aversa, Real Sito di Carditello – San Tammaro, Reggia di Caserta, San Leucio – Caserta, Regi Lagni.

L’incontro servirà per raccogliere le adesioni al Forum sui Beni Comuni che sarà realizzato la settimana successiva (Lunedì 30 Giugno h. 17,00 presso la Biblioteca Diocesana a Caserta), e per definire i contenuti da discutere in tale occasione.

Le sigle associative che aderiranno all’evento saranno inserite nel manifesto promozionale dell’iniziativa.

La ex “Paganese” è sita in via Cappellone ad Aversa – nei pressi del ponte di San Marcellino / Uscita Aversa Nord bretella superstrada https://www.google.com/maps/place/Sede+Agenda+21 ).

In allegato la proposta attuale di cui sarà data, fin d'ora, in attesa della versione definitiva che sarà diffusa dopo il giorno 23.

Allegato 1 

Allegato2