A partire dal 27 Maggio, fino al 12 Giugno 2015

avranno luogo presso il Centro Servizi per il Volontariato CSV Asso.Vo.Ce. sito in Caserta in Via Alessandro Volta, 19/B, le selezioni per i giovani che parteciperanno ai due progetti di Servizio Civile promossi dal CSV Asso.Vo.Ce. per l’anno in corso: “Brucio di sapere: l’educazione ambientale nella Terra dei Fuochi (sede di realizzazione: Casal di Principe)” e “NOICONVOI (sedi di realizzazione: Maddaloni e Castel Volturno).

I convocati – che saranno contattati, in aggiunta al presente avviso, tramite posta elettronica – dovranno rispettare il calendario riportato in allegato, che riporta una suddivisione dei candidati in ordine alfabetico.

Sono esclusi dalle procedure selettive i candidati le cui domande presentavano vizi di forma, quali: consegna oltre i termini, mancanza del documento di identità, etc…per approfondimenti, si rinvia al file in allegato.

L’esito delle procedure selettive sarà pubblicato sul sito www.csvassovoce.it presumibilmente nel mese di Luglio.

Le graduatorie, diffuse dal CSV, avranno valore esclusivamente indicativo, e saranno oggetto di ulteriori verifiche del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale: l’effettivo avvio dei progetti  avverrà quindi soltanto al termine di tali controlli.

 

Per scaricare l’elenco degli ammessi: LINK

Per scaricare l’elenco degli esclusi dai colloqui per ragioni formali: LINK 

Per scaricare il calendario dei colloqui: LINK