CDS AMA MADDALONI

Arte..Te…Ccà  Ben – essere comune con le arti – 1 Maggio a partire dalle ore 9,00 presso Spazio Verde La Rotonda (Maddaloni)

Si terrà Venerdì 1 Maggio a Maddaloni nei pressi dell’incrocio di Via Napoli (Spazio Verde “La Rotonda”)

la manifestazione ARTE..TE…CCÀ  - Ben – essere comune con le arti”, promosso dall’associazione di volontariato CDS Ama in partenariato con le associazioni Kairos, A.na.Vo., Famiglie Solidali, Apac, Ulivo, Il Laboratorio, Stella Chiara, Istituto Povere Figlie della Visitazione, Fantasilandia.

I lavori si apriranno alle ore 9,00 con l’apertura degli stand associativi e l’accoglienza delle famiglie presso il Salone dell’Ex Macello; seguirà una presentazione avente ad oggetto la condivisione e lo scambio di Buone Prassi del Volontariato. Sono previste inoltre attività per minori (il “Nutella Time” delle ore 11 e la “Caccia al Tesoro itinerante di quartiere” delle ore 11,30, con premiazione solidale alle ore 13,30).

A partire dalle ore 17,30 saranno inaugurati gli stand associativi preso il Comitato Spazio Verde la Rotonda: qui si svolgerà, dalle ore 18,30 la Mostra degli Antichi mestieri.

Alle ore 19,00 le associazioni presenti prenderanno parte alla funzione religiosa in onore del 1° anniversario della Benedizione della Statua di S. Michele Arcangelo; in concomitanza, sarà promosso un focus sul tema “ben – essere comune con le arti”.

La festa proseguirà fino alle 24 con Mercatini Solidali, Degustazioni, giochi, laboratori di lettura e di scrittura creativa e, alle ore 22,00, con i Fuochi d’Artificio a cura del Comitato Spazio Verde La Rotonda.

L’evento ha ricevuto il patrocinio morale del CSV Asso.Vo.Ce. , nonché del Comune di Maddaloni e dell’Istituto Comprensivo A.Moro di Maddaloni.

Per scaricare la locandina: LINK