E’ stato pubblicato sul sito della Regione Campania in data 03/03/15 il Decreto di Approvazione della Graduatoria dei progetti di Servizio Civile presentati per l'anno 2015 dagli Enti iscritti all'Albo regionale per il Servizio Civile, ai sensi dell'Avviso UNSC del 16/06/2014. L’atto comprende l’elenco dei progetti ammessi a valutazione (allegato A) e non ammessi (allegato B).

 

Alla stregua dell’istruttoria compiuta dagli Uffici della Unità Operativa Dirigenziale 06 nonché dell’espressa dichiarazione di regolarità resa dalla D.ssa Beatrice Zeuli, Dirigente della Unità Operativa Dirigenziale medesima, saranno inseriti nel Bando Ordinario previsto per la selezione dei volontari per l’anno 2015 i progetti di cui all’allegato A  che hanno conseguito un punteggio uguale o superiore a 75, per complessivi 1.530 volontari: per ognuno dei progetti afferenti all’allegato B sarà predisposto un singolo provvedimento con l’indicazione delle relative motivazioni di esclusione.

Si sono utilmente collocati in graduatoria – e rientreranno quindi nel bando Ordinario di Servizio Civile di prossima emanazione – i seguenti progetti presentati dal CSV Asso.Vo.Ce.:

  • NOICONVOI  (numero complessivo di volontari: 20)
  • BRUCIO DI SAPERE: L'EDUCAZIONE AMBIENTALE NELLA TERRA DEI FUOCHI (numero complessivo di volontari: 12)

Vi terremo aggiornati sui bandi di prossima pubblicazione.

Per scaricare il decreto della Regione Campania: LINK