Variazione orari di disponibilità telefonica, nuovi servizi da remoto
Alla luce del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 10 aprile 2020 il lockdown è prorogato fino al 3 maggio 2020: pertanto il Consiglio Direttivo del CSV Asso.Vo.Ce. ha prorogato la modalità smart working anche per i dipendenti e collaboratori di Asso.Vo.Ce. fino al 30 aprile 2020.
Si conferma l’impegno degli operatori nel lavorare a distanza, cercando di ridurre il più possibile i disagi per le utenze.
Pertanto, fino a nuovo ordine, le attività saranno così ripartite:
a) Gli operatori della sede centrale e degli sportelli territoriali del CSV lavoreranno con regime di smartworking e saranno raggiungibili ai seguenti contatti e – mail:
- Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Direttore: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Supporto informatico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Amministrazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Area Comunicazione e Promozione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Area Ricerca e Progettazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Area Formazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Sportello territoriale di Arienzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Sportello territoriale di San Cipriano: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sono ovviamente sospese le consulenze e gli incontri in sede.
Il CSV sarà raggiungibile telefonicamente ai seguenti orari (modificati rispetto alle indicazioni precedenti).
- Sede centrale (tel. 0823/326981) lunedì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30; venerdì dalle 10,00 alle 13,00; giovedì dalle 15,00 alle 18,30
- Sportello di San Cipriano d’Aversa (081/81647289) lunedì dalle 15,30 alle 18,30; martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00
- Sportello di Arienzo (0823/758456) lunedì dalle 14.30 alle 18.30; martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00
È possibile:
Comunicare proprie attività all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si raccomanda in particolare la segnalazione di attività (azioni di welfare leggero, avvio di raccolte fondi, etc…) per il contrasto al Covid19;
Richiedere la progettazione grafica delle proprie locandine digitali all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chiedere consulenze per il rinnovo del proprio statuto all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., attenendosi a queste indicazioni: (ricordando che la proroga per le modifiche statutarie è fissata al 31 ottobre)
Richiedere l’iscrizione agli elenchi del 5 x Mille 2020.
Qui le modalità da rispettare. Tutte le richieste potranno essere inoltrare all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In generale: sono disponibili tutti i servizi che non richiedono la presenza fisica dell’operatore (consulenze telefoniche, scambi di e-mail...).
b) I progetti di Servizio Civile Universale in seno al CSV Asso.Vo.Ce. sono ripresi dal 16/04/2020, così come da Circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale, perlopiù in regime di smartworking e con rimodulazione delle attività realizzate: ogni ente di accoglienza ha comunque indicato le modalità di prosieguo più idonee (per informazioni: https://www.csvassovoce.it/comunita-telefono)
SI RACCOMANDA A TUTTI GLI ETS DI TENERE CONTO DELLE INDICAZIONI PRESENTI A QUESTO LINK NELL’ESERCIZIO DELLE PROPRIE ATTIVITÀ
Qui è possibile trovare delle applicazioni per il lavoro agile.