Riapertura dei termini per l’aggiornamento e revisione dell'albo unico delle associazioni casertane

IL Comune di Caserta comunica con Determina Dirigenziale n° 256 del 20/02/2020, pubblicata il 4 marzo 2020 la Riapertura dei Termini dell’Avviso Pubblico “Aggiornamento e Revisione dell’Albo Unico delle Associazioni Casertane” .

Le associazioni senza fini di lucro operanti nel Comune di Caserta da almeno un anno potranno inoltrare richiesta di iscrizione mediante apposito modulo, indicando il settore per il quale si chiede l’iscrizione (scegliendo tra: cultura, musica, arte, ambiente, sport, danza, fotografia, teatro).

Andranno inoltre allegati alla domanda:

1) Statuto e atto costitutivo dell’associazione;

2) Elenco nominativo dei soci ricoprenti le cariche associative;

3) Relazione sulle attività svolte nel 2018 con relativo bilancio economico.

Anche le associazioni già iscritte sono tenute a produrre richiesta di rinnovo, allegando relazione sulle attività svolte nel 2018, eventuali variazioni intervenute, eventuali contributi ricevuti.

Le istanze di nuova iscrizione all’Albo Unico delle Associazioni e quelle relative al rinnovo dell’iscrizione dovranno pervenire a mano o a mezzo posta al protocollo generale del Comune di Caserta oppure tramite posta certificata posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 marzo.

Per maggiori informazioni: LINK