Il Consiglio Direttivo del CSV Asso.Vo.Ce. ,visto l’Avviso del 27 luglio 2017 pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ha stabilito di riammettere al colloquio di selezione tutti i candidati che avevano compilato in modo incompleto l’allegato 2 dell’istanza di partecipazione al progetto di Servizio Civile Nazionale del CSV Asso.Vo.Ce. “ Sviluppo sociale sostenibile: i Giovani protagonisti”.

Per tanto i candidati inseriti nell’ Elenco ammessi al colloquio  potranno accedere alla fase di selezione: i colloqui avverranno presso la sede del CSV Asso.Vo.Ce. in Via La Rosa, 47 a Maddaloni nelle date e negli orari indicati nell’elenco accanto al nome di ciascun candidato.

Si informano, inoltre, i candidati di presentarsi al colloquio muniti di documento di identità in corso di validità, codice fiscale e di prepararsi alla selezione tenendo in considerazione gli elementi di valutazione indicati nell’Allegato 4.

Per informazioni è possibile contattare il CSV Asso.Vo.Ce. dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13 e dalle ore 15,00 alle ore 18,30).

 

ALLEGATI:

Avviso Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale

Elenco ammessi al colloquio e date selezione

Elenco esclusi al colloquio

Allegato 4