Gli amici del Borgo presenti il 19 maggio con un convegno e uno spettacolo

È partita con grande successo già dal 4 maggio “Un mese per l’ambiente”, la manifestazione promossa dal Comune di Santa Maria a Vico in sinergia con l’associazione “Let’s Do It! Italy” e il sostegno di tante realtà del volontariato territoriale.

Nel corso dell’evento – che si protrarrà fino al 5 giugno – saranno organizzati convegni, dibattiti, giochi, spettacoli, musica, moda, teatro, sfilate di abiti creati con materiali riciclati, mercatini con prodotti locali e di artigianato, laboratori e l’impianto di un albero per ogni nato nello scorso anno. L’evento è inoltre promosso in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale “Giovanni XXIII”.

 Segnaliamo per sabato 19 maggio il doppio appuntamento gestito dall’organizzazione di volontariato “Gli Amici del Borgo”: i giovani volontari dell’Odv hanno infatti promosso nei pressi della propria sede nel Borgo Maielli di Santa Maria a Vico il Convegno “La qualità dell'Aria", al quale seguirà un esibizione di artisti di strada lungo il Borgo degli Innamorati, con piccole delizie culinarie di "Street Food" e uno spettacolo "Il Risveglio" curato dai Piccoli Amici del Borgo.

Per maggiori informazioni: locandina