Scadenza adesioni: 19 marzo 2018

L’associazione Work in Progress, con il patrocinio morale del comune di San Cipriano d’Aversa, indice un concorso per solisti e gruppi musicali emergenti denominato WIP Award. Il Concorso è aperto ad artisti e gruppi provenienti dalla Campania che siano liberi da contratto discografico.

I vincitori avranno la possibilità di realizzare presso "Le Nuvole Studio" un demo dal vivo o produrre un brano e il relativo video live + distribuzione digitale dello stesso.

Per partecipare occorre compilare il modulo di preselezione entro e non oltre il 19 marzo, avendo cura di restituirlo all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. assieme ad una traccia audio o video di un pezzo inedito, una scheda biografica, uno stage plan e, nel caso di un brano cantato, il testo del pezzo scelto come presentazione.

Il concorso si svolgerà presso la sede dell’associazione a partire da aprile 2018.

Per il regolamento e le modalità di partecipazione clicca sul link sottostante sono disponibili qui: LINK

Per qualsiasi dubbio o informazione supplementare è possibile inviare una e-mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o consultare la pagina Facebook di Work in Progress (qui il link dell’evento)

Il WIP Awards - Music Contest 2018 è sponsorizzato da Archè – Cooeprativa Sociale Onlus, Sagliano Trasporti, Cooperativa Don Bosco Formazione e lavoro A.R.L.  e M.A. Costruzione Impianti.