Selezioni in corso per le figure di “Contabile amministrativo” e “Webmaster”: scadenza domande 10 ottobre 2017

Il Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio CSVnet cerca per la propria sede di Roma due figure professionali che ricoprano il ruolo di contabile amministrativo e webmaster: entrambi gli incarichi, che saranno ricoperti a tempo determinato per ragioni  di carattere sostitutivo, saranno assegnati previa selezione  tramite  esame  del  CV,  prova  pratica  e  colloquio.

Per quanto concerne il ruolo di contabile amministrativa (con incarico che partirà indicativamente a fine novembre), il contratto prevede un un totale  di 26 ore settimanali pari ad una percentuale part-time del 65%; la figura chiamata a svolgere l’incarico di webmaster (indicativamente da dicembre) lavorerà per 40 ore settimanali.

Requisito fondamentale per entrambi gli incarichi sarà la conoscenza pregressa del mondo del volontariato e del sistema dei CSV.

Il termine ultimo per inviare il proprio curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è il  10 ottobre  2017: occorrerà specificare nell’oggetto dell’e-mail la selezione cui si intende partecipare. Il  CV  dovrà  infine riportare  l’autorizzazione  al  trattamento  dei  dati  personali  ai  sensi  del  D.lgs 196/2003  e  con  la  dicitura  “il  sottoscritto  consapevole  della  responsabilità  penale  prevista, dall’art.  76  del  D.P.R.  445/2000,  per  le  ipotesi  di  falsità  in  atti  e  dichiarazioni  mendaci  ivi indicate dichiara che le informazioni sopra riportate sono veritiere”.

Per maggiori informazioni:

Bando per selezione contabile amministrativo

Bando per selezione webmaster