Cercasi Volontari Per il Caserta Pride: appuntamento il 9 giugno alle ore 17,00 in Via Verdi a Caserta

Rain Arcigay Caserta Onlus cerca cittadini volenterosi che vogliano dare una mano per il Caserta Pride, che si terrà a Caserta il prossimo 16 giugno con partenza da Piazza Vanvitelli.

L’impegno richiesto è dalle ore 17,00 alle ore 19,00 di venerdì 15 giugno e dalle ore 14 alle ore 22,00 di sabato 16 giugno.

I volontari saranno chiamati a svolgere diverse mansioni, che saranno assegnate e definite sabato 9 giugno dalle ore 17,00 nel corso di un’assemblea che si terrà presso la sede dell’associazione Rain  in Via Giuseppe Verdi 15 a Caserta (presso la CGIL): in questa occasione tutti coloro che intendono dare il proprio contributo possono presentarsi direttamente in associazione, dove riceveranno una formazione di base nonché il kit identificativo per i volontari, composto da badge personale e maglietta del Caserta Pride.

Per informazioni e per restare in contatto con Rain, è possibile seguire la pagina facebook: https://www.facebook.com/pg/rainarcigaycaserta/about/?ref=page_internal

Qui invece https://www.facebook.com/events/464243103997994/ è possibile restare aggiornati sulle iniziative promosse nell’ambito del Caserta Pride.

La seconda edizione del Caserta Pride ha ricevuto il sostegno di Rain Arcigay Caserta onlus, Coordinamento Campania Rainbow, Cgil Caserta, Arci Caserta, LIDU San Nicola la Strada, ANPI Caserta, Casa del Popolo Spartaco, Millepiani - Laboratorio Sociale, La Margherita - Education Art - APS, Libera Contro le Mafie, Comitato per Villa Giaquinto, Comitato don Peppe Diana.

L’evento è realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Caserta; hanno dato patrocinio morale: Consiglio Regionale della Campania, Provincia di Caserta, Comune di Casal di Principe, Consulado General de la República Bolivariana de Venezuela en Nápoles, Università degli Studi di Napoli Federico II - Centro di Ateneo SInAPSi, CSV Asso.Vo.Ce, Consorzio Asi Caserta, European Pride Organisers Association

Qui l’elenco di adesioni, in continuo aggiornamento: https://www.casertapride.it/adesioni/