Con riferimento alla delibera n 7 del Direttivo Asso.Vo.Ce. del 7 novembre 2016 di seguito viene definita la modalità attraverso la quale richiedere il patrocinio gratuito del CSV Asso.Vo.Ce. per eventi organizzati da organismi del Terzo Settore  della provincia di Caserta.

Le domande devono essere corredate da una serie di informazioni necessarie per le valutazioni del caso.

Uno dei requisiti fondamentali resta quello della gratuità dell'iniziativa in senso diretto (assenza di contributi di partecipazione) o indiretto, (assenza di implicazioni commerciali e/o promozionali).

Le iniziative dovranno essere :

  • relative ad un periodo determinato;
  • attinenti con le materie di competenza del CSV Asso.Vo.Ce.;
  • rilevanti per il territorio.

La domanda di patrocinio deve essere fatta secondo il modello allegato sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente; inviata al Presidente del CSV Asso.Vo.Ce., anche via mail, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza al Direttore del CSV Asso.Vo.Ce. all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il soggetto richiedente è obbligato a fornire il proprio recapito di posta elettronica per esigenze di integrazione istruttoria eventualmente necessarie all'Ufficio.

Al fine di consentire al CSV Asso.Vo.Ce. un'attenta valutazione delle richieste pervenute e nel rispetto dei tempi necessari all'espletamento delle pratiche amministrative, le richieste dovranno pervenire almeno 15 giorni prima della scadenza.

Precisazioni:
Il patrocinio non è accordato in via permanente ma viene concesso esclusivamente per la durata del singolo evento. Non si estende, dunque, a ulteriori iniziative dello stesso tipo o dello stesso soggetto richiedente, per le quali va formulata una nuova richiesta.

Non possono essere accolte domande di patrocinio per iniziative che perseguano, anche solo indirettamente, finalità di promozione di marchi di fabbrica o di pubblicità di prodotti commerciali, ditte, aziende, etc.

Si invita a non inviare richieste di patrocinio, in difformità a quanto precisato.

Per scaricare il modulo di richiesta: clicca qui