Incontri di testimonianza e conclusione delle attività del Progetto “Live in Italy, Campania-Caserta” – 4 ottobre presso l’Enoteca Provinciale di Caserta 

Si terrà a Caserta il prossimo 4 ottobre (ore 11,00) presso l’Enoteca Provinciale in Via Cesare Battisti 48 una giornata di dibattiti a conclusione del progetto “Live in Italy, Campania – Caserta”, promosso dalle associazioni Aislo, Itinerari Paralleli e Lega Problemi Handicappati LPH e finanziato nell’ambito del Piano Azione e Coesione “Giovani No Profit” dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio Dei Ministri.

I lavori si apriranno con il convegno sul tema “Turismo universale e disabilità” , realizzato in collaborazione con l’Istituto M. Buonarroti, con introduzione di V. Ferraiuolo (Presidente LPH), gli interventi di A. Crispi (Fitel Campania), D. Romano (Fisch Campania) e M. Zannini (Portavoce FTS Campania), testimonianze ed esperienze. Porterà i sui saluti il Sindaco di Caserta Carlo Marino, mentre coordinerà i lavori Pasquale Iorio. 

Seguirà alle ore 17,00 la tavola rotonda con presentazione dei risultati del Laboratorio di Partecipazione del progetto Live in Italy, a cura di Aislo in partenariato con Itinerari Paralleli e LPH. Introdurrà Stefano Mollica, con interventi e contributi di L. Carrino, T. De Simone,  G. Nicolais, M. Raffa e D. Santarpia, i saluti del Prefetto di Caserta R. Ruberto. Coordina Cira Napoletano. 

Per maggiori informazioni: Programma integrale